Vimi Fasteners debutta oggi su AIM Italia

02 Ago 2018 - 10:30

-  Vimi Fasteners porta a 24 le ammissioni dell’anno su AIM Italia

-  Con Vimi Fasteners il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese sale a 112

-  La società ha raccolto 12 milioni di Euro

vimi-fasteners

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a Vimi Fasteners, azienda che opera nella progettazione e produzione di organi di fissaggio ad elevato contenuto ingegneristico per i settori automotive, industrial, oil & gas, aerospace e motorsport a livello globale.

Ad oggi 24 società sono state ammesse su AIM Italia nel 2018 e il numero delle società quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese sale a 112.

In fase di collocamento la società ha raccolto 12 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 24.4% (26.1% in caso di integrale esercizio dell'opzione greenshoe) con una capitalizzazione pari a circa 45 milioni di euro. Il fatturato 2017 pro-forma del Gruppo ammonta a circa 50 milioni di Euro.

BPER Banca ha agito come Nominated Adviser e Global Coordinator e Banca Profilo è stato lo Specialist della società. Vimi Fasteners sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.