Tech-Value: la prima ELITE a quotarsi

Tech-Value: la prima ELITE a quotarsi

A poco più di due anni dal lancio del programma ELITE, Borsa Italiana festeggia la prima società ELITE che si quota sul mercato dei capitali.
Tech-Value, società di servizi e consulenza IT focalizzata sull’industria manifatturiera che fornisce servizi informatici specifici per l’area dell’ingegneria, debutta infatti oggi su AIM Italia.

In fase di collocamento la società ha raccolto 1,7 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 13,14% con una capitalizzazione pari a circa 12,6 milioni di euro.
Integrae SIM è stato selezionato come Nomad dell’operazione.
Gli advisor dell’operazione sono stati Banca Finnat, Ambromobiliare, NCTM, Audirevi, Studio Rocco e Associati e Artom Innovazione come strategic advisor.

Con il programma ELITE, che conta oggi 170 società, Borsa Italiana affianca le PMI nei loro progetti di crescita. Ci auguriamo che molte altre società ELITE possano intraprendere il percorso della quotazione per supportare il proprio sviluppo e internazionalizzazione.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.