SG Company debutta oggi su AIM Italia

26 Lug 2018 - 10:50

- SG Company è la ventesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia

- La quotazione di SG Company porta a 109 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

- La società ha raccolto 3 milioni di Euro

sgcompany

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a SG Company, società operativa in Italia nel settore della comunicazione integrata Live & Digital e attiva nei mercati B2B (Business to Business), B2C (Business to Consumer) e BTL (Below The Line).

Si tratta della ventesima quotazione da inizio anno, che porta a 109 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 3 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 13.04% con una capitalizzazione pari a circa 23 milioni di euro. La società ha fatturato nel 2017 32.6 milioni di euro.

Advance SIM ha agito come Nominated Adviser e Global Coordinator e Banca Akros è stato lo Specialist della Società. SG Company sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.