Oggi Sciuker Frames debutta su AIM Itaila

03 Ago 2018 - 11:12

-          Sciuker Frames è la venticinquesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia

-          La quotazione di Sciuker Frames porta a 113 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

-          La società ha raccolto 5 milioni di Euro

sciuker

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a Sciuker Frames, azienda attiva nella progettazione e produzione di finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile e Made in Italy.

Si tratta della venticinquesima quotazione da inizio anno, che porta a 113 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 5 milioni di Euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 29.4% con una capitalizzazione pari a circa 15.3 milioni di Euro. La società ha fatturato nel 2017 11 milioni di Euro.

Advance SIM ha agito come Nominated Adviser e come Global Coordinator e Banca Finnat è stato lo Specialist della società. Sciuker Frames sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.