Borsa Italiana dà il benvenuto a Renergetica su AIM Italia

07 Ago 2018 - 09:40

-          Ventiseiesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia

-          Con il debutto di Renergetica, AIM Italia raggiunge il numero di società ammesse sul listino in tutto il 2017

-          La quotazione di Renergetica porta a 114 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

 

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a Renergetica, società genovese specializzata nello sviluppo di progetti per impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili.

Si tratta della ventiseiesima ammissione da inizio anno sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese, che porta a 114 il numero delle società attualmente quotate.

In fase di collocamento la società ha raccolto 2 milioni di Euro, il flottante al momento dell’ammissione è di 18.38% con una capitalizzazione pari a circa 11 milioni di Euro. Nel 2017 la società ha fatturato 4.6 milioni di Euro.

Integrae SIM ha agito come Nominated Adviser e come Global Coordinator e Banca Finnat è stato lo Specialist della società. Renergetica sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

renergetica


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.