Portobello debutta oggi su AIM Italia

13 Lug 2018 - 11:10

- Portobello è la diciottesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia

- La quotazione di Portobello porta a 107 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

- La società ha raccolto 1,9 milioni di Euro

portobello

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a Portobello, società specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di permuta (c.d. barter). Si tratta della diciottesima quotazione da inizio anno, che porta a 107 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 1,9 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 16,3% con una capitalizzazione pari a 11,9 milioni di euro. La società, fondata nel 2016, nel 2017 ha fatturato 10 milioni di euro.

La società è stata assistita da Integrae Sim quale Nomad e global coordinator e Banca Finnat nel ruolo di specialist. Portobello sarà inserita da lunedì nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.