Planetel debutta oggi su AIM Italia di Borsa Italiana

30 Dic 2020 - 09:00

Borsa Italiana dà oggi il benvenuto su AIM Italia a Planetel, PMI attiva nelle telecomunicazioni.

In fase di collocamento Planetel ha raccolto 7,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 31,8% e la capitalizzazione è pari a circa 23,7 milioni di euro. La società è stata assistita da Alantra in qualità di Nomad e Global Coordinator. MIT SIM è Specialist dell’operazione.

Bruno Pianetti, Presidente e Amministratore Delegato di Planetel S.p.A., ha commentato:

"Siamo molto soddisfatti dell'approdo sul mercato AIM di Borsa Italiana che rappresenta un giorno fondamentale per PLANETEL. La quotazione, aggiunge un ulteriore tassello ai traguardi del 2020 e costituisce una importante svolta a sostegno dei progetti futuri. Con la quotazione, la nostra Società è più forte nell'affrontare i nuovi mercati e le nuove sfide che ci attendono e nel misurarsi sugli scenari nazionali con una visione ancor più competitiva. Ringrazio i colleghi del nostro Gruppo, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile, ed i nostri Advisor che ci hanno guidato in questa avventura con grande attenzione e competenza".

 

 

 

Visualizza la scheda


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.