Borsa Italiana dà il benvenuto a Piovan su STAR

19 Ott 2018 - 09:40

- Piovan debutta sul segmento STAR del mercato principale MTA

- Raccolta pari a 156 milioni di Euro

- Trentunesima ammissione del 2018

- Settantatreesima società STAR

Oggi, Borsa Italiana dà il benvenuto a Piovan, società che si occupa della fornitura di servizi per l’industria della plastica, che debutta sul segmento STAR di MTA. Si tratta della trentunesima ammissione da inizio anno e del quarto debutto sul mercato principale.

In fase di collocamento riservato ai soli investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero, Piovan ha collocato azioni per un controvalore di 156 milioni di Euro, escluse le azioni sottostanti l’opzione Greenshoe. Al momento dell’ammissione la società avrà una capitalizzazione pari a 423 milioni di Euro, al netto delle azioni proprie.

Piovan opera a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi ausiliari di automazione dei processi produttivi per lo stoccaggio, trasporto e trattamento di polimeri e polveri. Il Gruppo Piovan ha fatturato nel 2017 circa 213 milioni di Euro.

piovan


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.