Vetrya e 4Aim debuttano su AIM Italia

Con le IPO di Vetrya e 4Aim su AIM Italia, Borsa Italiana chiude una settimana ricca di debutti sul mercato



28 Lug 2016 - 18:01

Con le IPO di Vetrya e 4AIM su AIM Italia, Borsa Italiana chiude una settimana ricca di debutti sul mercato. Gli ultimi due ingressi fanno toccare al listino dedicato alle piccole e medie imprese 9 quotazioni nel 2016. Sale così a 80 il numero delle società quotate su AIM Italia. 

Vetrya è un gruppo impegnato nello sviluppo di piattaforme broadband per la distribuzione di contenuti multimediali e nell’implementazione di soluzioni e servizi innovativi per reti di telecomunicazioni.

In fase di collocamento la società ha raccolto circa 3,8 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è dell’11,29% con una capitalizzazione pari a circa 33,8 milioni di euro.

Banca Finnat è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

4AIM Sicaf, Organismo di Investimento Collettivo del Risparmio, si occupa di favorire l’incontro tra investitori professionali e PMI alla ricerca di capitali per finanziare la propria crescita.

In fase di collocamento 4AIM Sicaf ha raccolto circa 6 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 100% con una capitalizzazione pari a circa 6 milioni di euro.

EnVent Capital Markets Ltd è stato selezionato come Nomad dell’operazione.



Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.