Da oggi Acquazzurra S.p.A. su AIM Italia di Borsa Italiana

13 Mag 2021 - 09:00

• Ottava ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana, la seconda sul segmento professionale
• Aquazzura S.p.A. porta a 143 il numero delle società quotate su AIM Italia
• La società ha raccolto 2 milioni di euro

Milano – 13 maggio 2021 – Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto ad Acquazzurra S.p.A. sul segmento professionale di AIM Italia di Borsa Italiana.

Acquazzurra S.p.A. è una PMI di bartering pubblicitario che, operando come un’agenzia di vendita di spazi pubblicitari sui media, riceve in pagamento i beni e/o i servizi proposti dall’azienda cliente.

Acquazzurra S.p.A. rappresenta l’ottava ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 143 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento Acquazzurra S.p.A. ha raccolto €2 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,59 % e la capitalizzazione è pari a €9 milioni.

Giancarlo Riva, Founder e CEO, ha detto:

"La quotazione in Borsa è per noi l’inizio di un nuovo capitolo che ci permetterà di consolidare la nostra posizione e aprirci al mercato dei capitali per sviluppare ambiziosi piani di crescita, sia in Italia che all'estero, acquisendo ancor più visibilità e autorevolezza nei confronti dei nostri interlocutori. Negli ultimi 15 anni abbiamo reso Acquazzurra un'azienda solida e trasparente nel settore del bartering dove è fondamentale il rapporto di fiducia con gli inserzionisti, a cui abbiamo sempre garantito il rispetto degli accordi di distribuzione e di posizionamento dei prodotti e del brand”

 

Visualizza la scheda

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.