La società ELITE Monnalisa si quota oggi su AIM Italia

12 Lug 2018 - 12:20

Monnalisa è la diciassettesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia e la quattordicesima società Italiana ELITE che si quota sui nostri mercati

- Monnalisa porta a 106 il numero di aziende sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

- La società ha raccolto 18,5 milioni di euro

monnalisa

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia a Monnalisa, società ELITE operante nel settore del childrenswear di fascia alta. Si tratta della diciassettesima ammissione sul mercato AIM Italia dall’inizio dell’anno.

Monnalisa è un’azienda aretina, leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, con una forte vocazione internazionale.

In fase di collocamento la società ha raccolto 18,5 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 24,65% (25,69% in caso di integrale esercizio dell’opzione Greenshoe) con una capitalizzazione pari a circa 72 milioni di euro. La società ha fatturato nel 2017 47 milioni di euro.

CFO Sim è il Nominated Adviser, Global Coordinator e Specialist della Società. Monnalisa sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

La società, entrata nel programma ELITE ad aprile 2013, ha conseguito la certificazione ELITE nel 2015 completando il percorso formativo e di coaching e cogliendo appieno le opportunità offerte da ELITE e dal suo network. Si tratta della quattordicesima società Italiana ELITE che si quota sui mercati di Borsa Italiana.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.