Al via oggi in Borsa Italiana l’Italian Equity Week

- Borsa Italiana ospita l’Italian Equity Week, una tre giorni di eventi dedicata ai principali settori dell’economia italiana: Lifestyle, Industrial, Infrastructure

- 4 settembre: Italian Lifestyle Day

- 5 settembre: Italian Industrial Day

- 6 settembre: Italian Infrastructure Day

- 200 investitori provenienti da Asia, Australia, Europa e Nord America

- Oltre 180 società quotate e non quotate presenti

italian-equity-week

Al via oggi l’Italian Equity Week, una tre giorni di eventi dedicata ai principali settori trainanti dell’economia italiana: Lifestyle, Industrial, Infrastructure.

Durante le tre giornate le società protagoniste di questi settori, quotate e non quotate, saranno coinvolte in incontri one-to-one con primari investitori domestici e internazionali, briefing strategici settoriali e IPO Forum.

L’Italian Equity Week, organizzata da Borsa Italiana con il supporto di Confindustria, e in collaborazione con Bain & Company, Banca Akros – Gruppo Banco BPM, Banca IMI – Gruppo Intesa Sanpaolo, Citi, Equita SIM, HSBC, Intermonte SIM, Kepler-Cheuvreux, McKinsey & Company, Mediobanca e Unicredit ha l’obiettivo di agevolare la relazione tra le società e gli investitori domestici e internazionali specializzati nei diversi settori e al contempo illustrare alle società non quotate le opportunità offerte dall’accesso al mercato dei capitali.

Le società non quotate avranno inoltre la possibilità di approfondire le esperienze di successo delle società quotate e comprendere le dinamiche che caratterizzano la relazione con i tanti investitori internazionali venuti in Italia per l’evento.

Complessivamente saranno presenti all’Italian Equity Week 200 investitori in rappresentanza di 130 case d'investimento da 4 continenti che saranno coinvolti in quasi 1.400 incontri con le 60 società quotate presenti.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.