Due debutti su AIM Italia: Go Internet e Tecnoinvestimenti

Due debutti oggi su AIM Italia. Diamo il benvenuto a Go Internet e Tecnoinvestimenti

Go Internet e Tecnoinvestimenti si quotano oggi su AIM Italia.

Go Internet è un Internet Service Provider che opera principalmente nel mercato delle connessioni internet in banda larga e dei servizi telefonici senza fili (wireless) e senza necessità di linea telefonica fissa.
In fase di collocamento la società ha raccolto circa 5 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 30,52% con una capitalizzazione pari a 16,5 milioni di euro.
Banca Popolare di Vicenza è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

Tecnoinvestimenti è un gruppo attivo nella distribuzione di soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico per la dematerializzazione dei processi a norma di legge (Business Unit Digital Trust) e di servizi base e a valore aggiunto a supporto dei processi decisionali nell'erogazione, valutazione e recupero del credito (Business Unit Credit Information).
In fase di collocamento la società ha raccolto 22,78 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 21,14% con una capitalizzazione pari a 107,78 milioni di euro.
EnVent è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

AIM Italia, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese conta oggi 54 società quotate e si sta consolidando come importante strumento per le PMI che cercano risorse per supportare i propri progetti di crescita.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.