Oltre 2600 partecipanti alla TOL Expo 2017

Si è conclusa la Trading Online Expo 2017, l’appuntamento di Borsa Italiana giunto alla quindicesima edizione. Grande successo di presenze con oltre 2600 partecipanti e più di 1200 persone collegate in live streaming. Quest’anno la due giorni è stata dedicata all’educazione finanziaria per aumentare la consapevolezza degli investitori nelle decisioni di investimento. Negli oltre 1000 convegni e seminari sono stati affrontati i principali temi del trading online e le novità dell’industry. Ottimo riscontro anche per il nuovo percorso formativo di Borsa Italiana composto da 6 moduli con protagonisti gli esperti dei mercati.

Nicolas Bertrand, Responsabile dei Mercati Derivati e Commodities del London Stock Exchange Group, ha commentato: “Il Trading Online sta diventando sempre più rilevante per i volumi di Borsa Italiana. È necessario conoscere a fondo non solo i diversi prodotti offerti ma anche i rischi ad essi legati e per questo Borsa Italiana investe molto nell’educazione finanziaria. La Trading Online Expo ha offerto, in questo contesto, un’opportunità di formazione sugli strumenti e sulle tecniche di trading necessaria per investire in modo sempre più consapevole”.

Video dell'evento:

 

Foto dell'evento:

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.