A Milano la sesta edizione della Small Cap Conference

Sono più di 30 le società che oggi incontrano la comunità finanziaria per presentare le proprie strategie e i propri risultati in oltre 130 meeting nell’ambito della Small Cap Conference 2016.



Oggi, nella sede di Borsa Italiana, si rinnova l’appuntamento dedicato alle società di piccola e media capitalizzazione, arrivato alla sesta edizione.

L’evento sarà introdotto da una sessione plenaria cui parteciperanno Raffaele Jerusalmi, CEO di Borsa Italiana, il Capo della Segreteria Tecnica del Ministero dell’Economia e delle Finanze, Fabrizio Pagani e il  Coordinatore Gruppo Tecnico per Credito e Finanza di Confindustria, Matteo Zanetti per fare il punto sulle strategie del sistema italiano per sostenere in modo sinergico le PMI del Paese. A moderare il panel Alessandro Plateroti, Vice Direttore de Il Sole 24 ore.

Le Small Cap quotate sui mercati di Borsa Italiana sono 213 e rappresentano il 67% dell’intero listino con una capitalizzazione pari a 19,2 miliardi di euro. Le Small Cap hanno raccolto oltre 22,5 miliardi di euro sui mercati di Borsa Italiana tramite IPO e successivi aumenti di capitali. Negli ultimi 2 anni si sono quotate 40 small caps, di cui 28 sul mercato AIM Italia, dedicato alle società con alto potenziale di crescita.

Guarda la gallery:

Guarda il video:

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.