A New York l’Italian Equity Roadshow.

A New York l’Italian Equity Roadshow, due giorni organizzati da Borsa Italiana per agevolare gli incontri fra le società quotate sul mercato italiano e gli investitori americani.



Oltre 60 investitori in rappresentanza di 50 case di investimento hanno confermato la loro presenza e richiesto meeting con le società.

Sono 15 le società quotate presenti a New York appartenenti a 13 settori industriali, dai servizi finanziari, all’alimentare, ai prodotti medicali, alle infrastrutture e al settore automobilistico.

All’evento, organizzato in collaborazione con Banca IMI, Equita-Auerbach&Grayson, Intermonte SIM, partecipa anche il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Sono circa 200 gli incontri fra le società, Borsa Italiana, il Ministero dell’Economia e delle Finanze, gli investitori e la comunità finanziaria locale. In particolare, il Ministero dell’Economia e delle Finanze incontrerà gli investitori in meeting individuali e in due sessioni pubbliche.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.