ELITE si apre all’Europa

ELITE si apre all’Europa

Il programma ELITE, nato in Borsa Italiana nel 2012, diventa paneuropeo e si apre alle imprese di tutta Europa. La notizia è stata annunciata nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles, in un evento di lancio che ha visto la partecipazione di Xavier Rolet, AD LSEG, Raffaele Jerusalmi, AD di Borsa Italiana, membri del Parlamento europeo, rappresentanti della Commissione europea e di alcune società ELITE.

ELITE è l’iniziativa che si propone di accelerare la crescita delle società attraverso un innovativo percorso di sviluppo organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già meritevoli ancora più competitive, più visibili e più attraenti per gli investitori.

Al programma, cui appartengono già più di 200 società in Italia e nel Regno Unito, potranno ora accedere imprese di altri paesi d’Europa.

ELITE sarà profondamente radicato in ciascun mercato nazionale europeo, attraverso la partnership con istituzioni locali tra cui advisor, investitori e stakeholder.  

Guarda la gallery dell'evento


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.