50 quotate su AIM Italia: Blue Note in Borsa Italiana

50 quotate su AIM Italia: Blue Note porta il jazz in Borsa Italiana

Per la prima volta un Jazz Club debutta in Borsa. Lo storico e iconico locale milanese Blue Note ha scelto AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese, per raccogliere capitali per la crescita. Oggi l’inizio negoziazioni del titolo sul listino dedicato alle piccole e medie imprese di Borsa Italiana che con questo debutto raggiunge le 50 società quotate.

In fase di collocamento la società ha raccolto 1 milione di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 39,68% con una capitalizzazione pari a circa 4,5 milioni di euro.
Integrae SIM è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

Quello di oggi è un traguardo importante per il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI che è destinato a diventare il punto di riferimento nel sistema di reperimento di capitali per le piccole e medie imprese italiane. Complessivamente le quotazioni su AIM Italia hanno raccolto in questa prima metà del 2014 più di 140 milioni di euro.

 

Guarda la gallery dell'evento


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.