Annuncio modifica benchmark

Con abbassamento delle commissioni di gestione annue da 0,5% a 0,3% per il Lyxor ETF MSCI US Tech



18 Set 2006 - 

Lyxor, società controllata al 100% da Société Générale, annuncia che, con effetto da martedì 26 settembre 2006, diventeranno effettive le seguenti modifiche al prospetto del fondo comune di investimento di diritto francese “Lyxor ETF MSCI US Tech” (Codice Isin: FR0007063177 – Codice di Negoziazione: UST):

  1. La commissione di gestione dell’ETF verrà ridotta da 0,5% a 0,3% all’anno.
  2. L’indice benchmark di riferimento dell’ETF verrà modificato da “MSCI USA Information Technologies Index” a “NASDAQ-100 Index”.
  3. La denominazione dell’ETF verrà modificata da “Lyxor ETF MSCI US Tech” a “Lyxor ETF NASDAQ-100”.
  4. Il valore unitario (NAV) dell’ETF corrisponderà indicativamente a 1/250 del valore di chiusura dell’indice “NASDAQ-100 Index” convertito in Euro utilizzando il tasso di cambio EUR/USD del fixing WM Reuters.

L’ETF rimarrà “armonizzato”, cioè conforme alla Direttiva Comunitaria UCITS III, e conserverà invariato il proprio Codice Isin (FR0007063177) e il proprio Codice di Negoziazione (UST).

Per maggiori informazioni circa la possibilità per gli investitori di rimborsare le quote prima dell'entrata in vigore delle modifiche e sul dividendo che verrà pagato in data 29 settembre si veda l'Avviso allegato VISUALIZZA PDF pdf


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.