Da oggi TMP Group S.p.A. su Euronext Growth Milan

02 Feb 2023 - 09:00
  • Seconda ammissione del 2023 su Euronext Growth Milan
  • TMP Group S.p.A. porta a 192 il numero delle società quotate su Euronext Growth Milan
  • Seconda quotazione su Euronext nel 2023
  • La società ha raccolto €4,7 milioni
Milano – 2 febbraio 2023 – Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a TMP Group S.p.A. su Euronext Growth Milan.

TMP Group S.p.A. è una Tech Media Company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing e eventi nel mondo Industry, Fintech, Sport e Design. TMP Group supporta le aziende attraverso 4 aree operative - Digital, Experience, Production, Technology - ponendo attenzione costante verso l’innovazione e la trasformazione digitale.

TMP Group S.p.A. rappresenta la seconda ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 192 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento TMP Group S.p.A. ha raccolto €4,1 milioni, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di €4,7 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 25,53% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a €14,1 milioni.

Roberto Rosati, Amministratore Delegato di TMP Group S.p.A., ha detto: “Un anno fa è iniziato questo meraviglioso percorso che ci ha portato alla quotazione su Euronext Growth Milan: un obiettivo centrato che conferma la passione e la concretezza di quanto fatto in questi anni, in cui abbiamo dato vita alla nostra ‘rivoluzione’ tecnologica nel mondo dei media. Dedicheremo le risorse intercettate al nostro piano di consolidamento nazionale e di espansione geografica: potenziamento tecnologico su realtà virtuale, aumentata, AI, Metaverso, NFT e live experience interaction, posizionamento chiave come player protagonista di questa nuovissima ondata di comunicazione multimediale, M&A e rafforzamento commerciale, sono i focus del nostro piano strategico di crescita. L’ingresso in Borsa Italiana è il successo di un team di persone, coeso e determinato, che rende ogni giorno TMP un attore in grado di intercettare i grandi temi tecnologici e di comprendere la grande trasformazione in atto, proiettando i nostri clienti nel futuro della comunicazione.

Scarica PDF qui