Da oggi Spindox S.p.A. su AIM Italia di Borsa Italiana

• Quattordicesima ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana
  • Spindox S.p.A. porta a 147 il numero delle società quotate su AIM Italia
  • La società ha raccolto €7 milioni

Milano – 6 luglio 2021 – Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a Spindox S.p.A. su AIM Italia di Borsa Italiana.

Spindox S.p.A. opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT posizionandosi come società che progetta, sviluppa e integra innovazione.

Spindox S.p.A. rappresenta la quattordicesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 147 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento Spindox S.p.A. ha raccolto €7 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 18,19% e la capitalizzazione è pari a €45 milioni.

Luca Foglino, Amministratore Delegato di Spindox S.p.A. ha detto: "La quotazione su AIM Italia di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento di straordinaria importanza. Quella di Spindox è sempre stata una storia di crescita, alimentata anno dopo anno dalla capacità di innovare e dalle competenze relative alle tecnologie che abilitano la trasformazione del business dei nostri clienti. Ci rivolgiamo al mercato per rendere questa crescita ancora più veloce in tutti i settori industriali in cui siamo già presenti. Intendiamo raggiungere rapidamente la massa critica che ci permetterà di cogliere opportunità di business inedite e di aumentare il valore generato per i clienti, per gli azionisti e per tutte le persone che fanno parte della nostra organizzazione."

spindox ring the bell

Luca Foglino, Amministratore Delegato di Spindox S.p.A. e Giulia Gestri, Presidente di Spindox S.p.A. hanno suonato la campanella in occasione dell’ apertura dei mercati questa mattina per celebrare la quotazione della società.

Scarica qui il pdf