Da oggi Giglio.com su AIM Italia di Borsa Italiana

• Diciottesima ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana
  • Giglio.com porta a 150 il numero delle società quotate su AIM Italia
  • La società ha raccolto €10,6 milioni

Milano – 23 luglio 2021 – Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a Giglio.com su AIM Italia di Borsa Italiana.

Giglio.com è una società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale.

Giglio.com rappresenta la diciottesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 150 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.

In fase di collocamento Giglio.com ha raccolto €10,6 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 18,03% e la capitalizzazione è pari a €58,6 milioni.

Giuseppe Giglio, Presidente e Amministratore Delegato di Giglio.com, ha detto: "L’ingresso in Borsa Italiana rappresenta per Giglio.com, un ulteriore passo nella storia di crescita della nostra Società che affonda le sue radici nella Palermo degli anni ‘60. Un obiettivo che è stato raggiunto in un momento di profonda trasformazione del nostro settore e conseguito grazie al costante lavoro del nostro straordinario team. Siamo orgogliosi che la comunità finanziaria abbia apprezzato il nostro modello di business innovativo, la nostra tecnologia proprietaria e il nostro DNA mediterraneo che da sempre ci contraddistinguono. Oggi, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono e la quotazione in Borsa Italiana è per noi sinonimo di solidità e visibilità e ci consentirà di portare avanti i nostri progetti di crescita e di sviluppo."

giglio ring the bell

Giuseppe Giglio, Presidente e Amministratore Delegato di Giglio.com ha suonato la campanella in occasione dell’ apertura dei mercati questa mattina per celebrare la quotazione della società.

Scarica qui il pdf.