Da oggi Defence Tech su Euronext Growth Milan

29 Ott 2021 - 09:30
  • Venticinquesima ammissione del 2021 su Euronext Growth Milan

• Defence Tech porta a 156 il numero delle società quotate su Euronext Growth Milan

• Volume totale di collocamento dell'offerta pari a €25 milioni .

Milano – 29 ottobre 2021 – Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà oggi il benvenuto a Defence Tech su Euronext Growth Milan.

Defence Tech è attiva nel settore della Cyber Security, Technologies for Intelligence e Engineering & Control System. Sviluppa tecnologie italiane e proprietarie ed eroga servizi ad alto valore aggiunto.

Defence Tech rappresenta la venticinquesima ammissione  ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 156 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Defence Tech ha raccolto €25 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 28% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a €89,4 milioni.

Emilio Gisondi, Amministratore Delegato di Defence Tech, ha detto:

"Abbiamo raggiunto un importante traguardo, siamo estremamente orgogliosi del successo che stiamo riscontrando con la comunità finanziaria. La quotazione su Euronext Growth Milan rappresenta non solo il risultato di un duro lavoro degli ultimi anni, ma principalmente l’inizio di un nuovo corso che ci darà l’energia, il sostegno e la forza per realizzare/implementare al meglio il piano industriale e per fare di noi un’eccellenza italiana. Sovranità tecnologica, soddisfazione degli investitori, l’idea di un progetto tutto italiano, queste le sfide che ci attendono e che siamo pronti ad affrontare."

Scarica pdf qui