Visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Borsa Italiana

12 Lug 2019 - 14:00

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto oggi per una visita privata in Borsa Italiana dal Presidente di Borsa Italiana Andrea Sironi e dall’Amministratore Delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi. Durante la visita il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accompagnato nell’ufficio di supervisione di Borsa Italiana dove viene monitorato il corretto ed efficiente funzionamento dei mercati di Borsa Italiana. Il Presidente della Repubblica si è poi intrattenuto con i vertici di Borsa Italiana per un colloquio che ha avuto come oggetto principale il ruolo strategico di Borsa Italiana per lo sviluppo dell’economia italiana, grazie alle sue attività di supporto alla crescita delle imprese e alla sua funzione di porta di ingresso per gli investitori internazionali.

(pdffile pdf - 321 KB)

2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002 | 2001 | 2000 | 1999 | 1998 |