Covivio debutta sul mercato MTA di Borsa Italiana

03 Gen 2019 - 15:23

‒      Prima ammissione del 2019

‒      La società debutta sul mercato MTA di Borsa Italiana

Covivio, operatore di riferimento nel mercato immobiliare europeo, ha fatto il suo debutto ieri (02/01/2019) sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana.

L’inizio delle negoziazioni avviene a conclusione del progetto di fusione di Beni Stabili in Covivio.

Patrizia Celia, Head of Large Caps, Investment Vehicles & Market Intelligence di Borsa Italiana, ha dichiarato:

“Siamo felici di dare il benvenuto a Covivio sul mercato principale di Borsa Italiana, prima società a debuttare nel 2019. L’operazione di fusione consente agli investitori di poter accedere a uno dei principali Real Estate Investment Trust europei, con esposizione su un importante portafoglio immobiliare già investito e una pipeline di progetti di sviluppo. La significativa capitalizzazione di mercato raggiunta dal gruppo a seguito della fusione consentirà alla società di acquisire maggiore visibilità presso gli oltre 8.000 fondi di investimento internazionali presenti sui nostri mercati.”

Scarica pdf (pdffile pdf - 274 KB)

2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002 | 2001 | 2000 | 1999 | 1998 |