Alfio Bardolla Training Group debutta su AIM Italia

28 Lug 2017 - 10:25

‒      24 ammissioni da inizio anno in Borsa Italiana
‒      La società ha raccolto 3,1 milioni di euro

AIM Italia dà il benvenuto ad Alfio Bardolla Training Group, la prima società di formazione a quotarsi in Borsa. Si tratta della quattordicesima ammissione sul mercato dedicato alle piccole medie imprese.

Alfio Bardolla Training Group è tra i principali operatori in Italia nel settore della formazione finanziaria personale, organizza e promuove corsi di formazione e attività di coaching.

In fase di collocamento la società ha raccolto 3,1 milioni di euro con una capitalizzazione pari a 10,6 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 17,3%.

EnVent Capital Markets Ltd. è stata selezionata come Nomad dell’operazione.

Da domani Alfio Bardolla Training Group sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato:
“Alfio Bardolla Training Group è la quattordicesima ammissione sul mercato per le PMI che è oggi un canale sempre più importante per la raccolta dei capitali delle aziende. Ci aspettiamo nuove quotazioni nei prossimi mesi a conferma del ruolo sempre più centrale della Borsa a supporto della crescita, dell’internazionalizzazione e del posizionamento delle società italiane.”

Per scaricare il comunicato stampa in PDF: VISUALIZZA PDF pdf