Abitare IN debutta su AIM Italia

01 Apr 2016 - 10:33

-       Terza ammissione su AIM Italia del 2016

-       La società ha raccolto 2,76 milioni di euro

AIM Italia, il listino di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese, dà il benvenuto ad Abitare IN, società immobiliare attiva nell'offerta di immobili da acquistare , permutare o locare.

Abitare IN ha raccolto 2,76 milioni di euro in fase di collocamento. Il flottante al momento dell’ammissione è del 15,55%, con una capitalizzazione pari a circa 17,77 milioni di euro.

EnVent Capital Markets Ltd. ha agito in qualità di Nomad dell’operazione.

Con l’ammissione di Abitare IN AIM Italia conta 74 società, per una capitalizzazione di oltre 2,8 miliardi di euro.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile del mercato delle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:

“Siamo felici di dare il benvenuto ad Abitare IN su AIM Italia. Il listino di Borsa Italiana riservato alle PMI sta continuando a crescere e rappresenta il canale privilegiato per la raccolta di capitali e il finanziamento dei progetti di crescita delle aziende. Anche Abitare IN ha scelto questo mercato con l’obiettivo di concretizzare le proprie strategie a livello internazionale”.

Abitare IN sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Per scaricare il comunicato in Pdf: VISUALIZZA PDF pdf

Oriana Pagano                                                   +39 02 7242 6360

Federica Marotti                                       media.relations@borsaitaliana.it

Twitter                                                         @BorsaItalianaIT