Debutta oggi su MTA il nuovo titolo Yoox Net-a-Porter Group

05 Ott 2015 - 11:12

-       Il titolo è risultante dall’operazione di fusione tra la già quotata Yoox e Net-a-Porter

Debutta oggi in Borsa Italiana il nuovo titolo Yoox Net-a-Porter Group, leader globale indipendente nel luxury fashion e-commerce risultante dalla fusione tra la già quotata Yoox e Net-a-Porter.
Yoox ha debuttato su MTA il 3 dicembre 2009, ed è entrata a far parte dell’indice FTSE MIB nel 2013. A seguito della fusione con Net-a-Porter la società, con il nuovo titolo denominato Yoox Net-a-Porter Group, continuerà ad essere quotata sul mercato principale di Borsa Italiana e a fare parte dell’indice FTSE MIB.

Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, ha dichiarato:
“Siamo onorati di dare oggi il benvenuto al nuovo titolo Yoox Net-a-Porter Group. Yoox è una storia di grande successo e di grande passione, tipicamente italiana, ottenuta  in un mercato globale e estremamente competitivo. Yoox è un esempio che ci auguriamo venga seguito da tanti imprenditori ”.

Federica Marotti
Oriana Pagano

Per scaricare il comunicato in Pdf: (pdffile pdf - 345 KB)

2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2008 | 2007 | 2006 | 2005 | 2004 | 2003 | 2002 | 2001 | 2000 | 1999 | 1998 |