Triboo Media si unisce alle società AIM Italia

11 Mar 2014 - 10:47

Fa oggi il suo debutto su AIM Italia Triboo Media, società specializzata nella pianificazione strategia di pubblicità online ed editoria digitale.

In fase di collocamento la società ha raccolto 24 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 37,7% con una capitalizzazione pari a 63,6 milioni di euro.
Banca IMI è stato selezionato come Nomad dell’operazione.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile dei mercati dedicati alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Triboo Media è una società dinamica che in pochi anni ha registrato una crescita importante e siamo contenti abbia scelto la quotazione come strada principale verso la realizzazione dei propri progetti futuri. Le nuove generazioni imprenditoriali hanno infatti un approccio più aperto verso il mercato dei capitali. Il trend positivo di AIM Italia iniziato nel 2013 sta proseguendo anche nei primi mesi di quest’anno, quella di Triboo Media è infatti la quinta quotazione dell’anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese”.

Triboo Media sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia, che conta oggi 41 società.
Da fine 2013 il FTSE AIM Italia segna +4,24%.

Oriana Pagano
Martina Bodini