Doug Webb nuovo CFO del London Stock Exchange Group

dal mese di maggio 2008

17 Gen 2008 - 10:30

Doug Webb sarà il nuovo Chief Financial Officer del London Stock Exchange Group plc ed entrerà a far parte del Board del Gruppo come Executive Director dal prossimo mese di maggio.

Doug Webb attualmente è Chief Financial Officer di QinetiQ Group plc ed è uno dei due Executive Directors della società. Ha ricoperto un ruolo chiave nella quotazione di QinetiQ Group, realizzata due anni fa.

Nel corso dei suoi 25 anni di attività, Doug Webb ha ricoperto numerosi incarichi in ambito finance and operation. Prima di QinetiQ, dove è rimasto per cinque anni, ha lavorato otto anni per Logica (ora LogicaCMG), dove ha ricoperto la posizione di Finance Director per Europa, Middle East e Africa. Nel corso del periodo trascorso in Logica è stato sei anni presso la filiale statunitense dove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer, Executive Vice President Telecoms Division e Chief Operating Officer.  Prima di Logica, ha lavorato 12 anni in Price Waterhouse (ora PwC).

“Siamo estremamente soddisfatti che Doug Webb abbia deciso di ricoprire la posizione di Chief Financial Officer del London Stock Exchange Group. – ha sottolineato Chris Gibson-Smith, Presidente del London Stock Exchange Group – Doug Webb ha un’ampia esperienza nel campo della finanza, maturata nelle posizioni di responsabilità ricoperte in società multinazionali. Siamo certi che Doug Webb sarà un’importante risorsa per il Gruppo, assicurandone il mantenimento della leadership finanziaria e sviluppandone la visione di mercato mondiale dei capitali.”

Non ci sono altre notizie relative al nuovo director da diffondere ai sensi delle Listing Rules 9.6.13R.

Scarica comunicato in pdf: VISUALIZZA PDF pdf