Notizie Teleborsa

Symphonia SGR lancia la struttura Strategic Initiatives

News Image (Teleborsa) - Symphonia SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Investis, ha creato la struttura organizzativa Strategic Initiatives, che - guidata dalla CEO Ilaria Romagnoli - supporterà le attività di sviluppo strategico della SGR.

Con la creazione della nuova struttura, Symphonia SGR annuncia anche l'ingresso di Marco Midulla e di Davide Petrella, si legge in una nota.

Marco Midulla entra in Kairos nel 2015, dove ha lavorato come macro analyst e fundamental equity analyst fino a diventare Portfolio Manager nelle Strategie Equity Alternative Europe. Davide Petrella laureato in Fisica e specializzato in quantitative analysis inizia la sua esperienza presso Anima SGR nel 2018. Successivamente, nel 2020, è entrato a far parte di Allianz e successivamente in Vontobel Asset Management.

"La creazione del nuovo team è un'ulteriore dimostrazione della nostra volontà di creare una offerta di prodotti innovativa ad alta specializzazione - ha commentato Romagnoli - Pertanto, siamo davvero entusiasti dell'ingresso di Marco e Davide che grazie alla loro esperienza sono certamente un booster verso la realizzazione dei nostri obiettivi inclusa quella di valorizzare i talenti dei più giovani".

(Teleborsa) 24-05-2024 13:26


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.