Notizie Teleborsa

Planetel, stipulato atto di fusione delle controllate Trivenet e Connetical: nasce Planetel Nordest

News Image (Teleborsa) - Planetel, società attiva nel settore delle telecomunicazioni e quotata su Euronext Growth Milan, ha fatto sapere di aver stipulato oggi l'atto di fusione per incorporazione di Connetical in Trivenet, entrambe controllate al 100% dalla società. La fusione, deliberata dalle assemblee delle due società lo scorso 5 novembre, rientra nel più ampio processo di riorganizzazione del gruppo volto a semplificarne la struttura operativa.

L'operazione è stata effettuata in forma semplificata ai sensi dell'art. 2505 del Codice Civile. Gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2026, mentre quelli civilistici avranno efficacia dalla data di iscrizione dell'atto nel Registro imprese, prevista entro il 31 dicembre 2025.

A seguito della fusione, Trivenet assumerà dal 1° gennaio 2026 la nuova denominazione Planetel Nordest, subentrando in tutti i rapporti attivi e passivi della incorporata Connetical.

(Foto: Scott Graham su Unsplash)

(Teleborsa) 10-12-2025 16:54

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Planetel


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.