Notizie Teleborsa

IDNTT ottimizza le aziende acquisite: liquidazione volontaria di Cantiere

News Image (Teleborsa) - IDNTT, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel e quotata su Euronext Growth Milan, sta attuando una strategia di efficientamento legata alle operazioni di M&A, in linea con il Piano Industriale 2025-2027.

A seguito dell'accordo di acquisizione del 100% di Take sottoscritto il 17 ottobre 2024 e alla relativa attività di integrazione industriale avviata unificando processi e tecnologie, inclusa la piattaforma proprietaria di intelligenza artificiale per l'automazione della gestione e produzione di contenuti, sono state identificate alcune aree di ottimizzazione al fine di creare da subito extra-valore per gli azionisti.

Tra queste, è stata deliberata la liquidazione volontaria di Cantiere, agenzia di relazioni pubbliche e media relations controllata al 60% da Take, e l'integrazione delle competenze di quest'ultima all'interno di una Business Unit dedicata in Take, contribuendo con questa scelta ad un taglio di costi generali sui 12 mesi di circa 100 mila euro.

(Teleborsa) 23-06-2025 18:18

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Idntt 2,52 -2,33 17.26.25 2,52 2,52 2,52


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.