Notizie Teleborsa

EEMS, cambia l'azionista di riferimento. Dimissioni della presidente Susanna Stefani

News Image (Teleborsa) - Cambio dell'azionista di riferimento e del controllo di fatto per EEMS Italia, società quotata sul mercato Euronext Milan e attiva quale grossista nel mercato energetico.

Giuseppe De Giovanni ha infatti informato EEMS di quanto segue: "In qualità di soggetto posto al vertice della catena partecipativa di EEMS Italia e nell'ambito di un trasparente e completo flusso informativo, comunico - anche in qualità di titolare indiretto della quota rappresentativa del 95% del capitale sociale di Gruppo Industrie Riunite (GIR) - di aver perfezionato la cessione della detta partecipazione alla società LIL Finingest".

Gruppo Industrie Riunite detiene una partecipazione rappresentativa del 17,88% circa del capitale sociale di EEMS, mentre la restante quota è in mano al mercato.

In una nota differente, la società ha reso noto che Susanna Stefani ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione, per motivi di carattere personale. Stefani, amministratrice non esecutiva e indipendente, non era membro di comitati endoconsiliari.

(Teleborsa) 24-06-2024 20:28

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Eems


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.