Notizie Teleborsa

DIGITAL360, Enzo Greco è il nuovo Direttore Generale

News Image (Teleborsa) - DIGITAL360, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo dei media e della trasformazione digitale, ha comunicato che Enzo Greco è il nuovo Direttore Generale a partire dal 1 febbraio 2022. La nomina "rafforzerà la struttura manageriale di fronte agli ambiziosi obiettivi di crescita organica, di M&A e di espansione internazionale che il gruppo si è posto per il prossimo futuro, con delega su risorse umane, amministrazione, acquisti, sistemi informativi e servizi generali", si legge in una nota. Greco è stato Direttore Generale Funzioni Centrali di Bennet, Group CIO di Prada, CIO di Esselunga e Amministratore con Deleghe di due società del mondo del Credito Cooperativo (BCC Sistemi Informatici e Sinergia).

"Da sempre, crediamo che siano le persone a fare la differenza; per questo abbiamo individuato e scelto un manager di grande esperienza con una forte assonanza culturale alla nostra, per garantire a DIGITAL360 un'ulteriore, significativa capacità di crescita e di gestione della complessità - ha commentato Raffaello Balocco, CEO di DIGITAL360 - Il nuovo Direttore Generale avrà il compito di garantire una sempre maggiore efficacia ed efficienza dell'organizzazione e una migliore integrazione tra le società del gruppo, grazie anche all'utilizzo avanzato delle piattaforme tecnologiche, che consentiranno una maggiore automazione dei processi interni".



(Teleborsa) 11-01-2022 18:41

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
DIGITAL360 4,59 -3,57 17.35.58 4,60 4,75 4,75


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.