Notizie Teleborsa

DiaSorin, Alberto Donati nuovo CFO da aprile con uscita Piergiorgio Pedron

News Image (Teleborsa) - DiaSorin, multinazionale italiana attiva nel campo della diagnostica inclusa nel FTSE MIB, ha comunicato che Piergiorgio Pedron, Group Chief Financial Officer, lascerà il Gruppo Diasorin con effetto dal 31 marzo 2026 per perseguire nuove opportunità professionali. Alla data odierna Pedron non possiede partecipazioni nella società.

Contestualmente, Diasorin ha reso noto che il ruolo di Group Chief Financial Officer sarà ricoperto, a far data dal 1° aprile 2026, da Alberto Donati, che opera da oltre 14 anni nel Gruppo Diasorin con incarichi di crescente responsabilità sia in mercati internazionali complessi sia a livello Corporate nel corso dei quali ha sviluppato una profonda conoscenza del business, dei processi finanziari e di governance della società e di interlocuzione con stakeholder di primo livello.

"La nomina garantisce continuità strategica, solidità gestionale e una forte coerenza con i valori aziendali", viene sottolineato in una nota. Donati possiede n. 796 azioni della Società

(Teleborsa) 23-01-2026 18:12

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Diasorin 73,94 -0,35 17.36.14 73,28 74,42 74,32


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.