Notizie Teleborsa

Denaro su JP Morgan, CEO Dimon lascerà prima del previsto

News Image (Teleborsa) - Composto rialzo per JP Morgan, che si muove con un guadagno dell'1,20%, rimbalzando dal calo della vigilia, innescato dalla notizia che l'amministratore delegato, Jamie Dimon, potrebbe lasciare l'incarico prima del previsto..

Lo scenario su base settimanale della società finanziaria con sede a New York rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Dow Jones. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista del colosso finanziario americano. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 199,3 USD, con il supporto più immediato individuato in area 196,6. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 195,2.

(Teleborsa) 21-05-2024 20:11


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.