Notizie Teleborsa

BFF Bank in denaro su rumors interesse fondi internazionali

News Image (Teleborsa) - Seduta vivace oggi per BFF Bank, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso del 2,58%. A sostenere il t9itolo, ultimamente sulle montagne russe dopo i rilievi di Bankitalia sui crediti verso la PA, contribuiscono le voci di un interesse da parte di investitori internazionali. Secondo MF l'istituto guidato da Massimiliano Belingheri sarebbe finito "nel radar" dei fondi che avrebbero aperto un dossier.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE Italia All-Share. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione alla banca attiva nel factoring pro-soluto di crediti commerciali verso la pubblica amministrazione rispetto all'indice di riferimento.

Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 9,19 Euro. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 9,52. L'indebolimento di BFF Bank è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 9,05.

(Teleborsa) 22-05-2024 10:39

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Bff Bank 8,89 -1,17 13.04.12 8,85 8,99 8,99


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.