Notizie Teleborsa

USA, richieste di mutui settimanali salgono del 14,1%

News Image (Teleborsa) - Continuano ad aumentare le domande di mutuo negli Stati Uniti. Nella settimana al 16 gennaio, l'indice che misura il volume delle domande di mutuo ipotecario registra un incremento del 14,1%, dopo il +28,5% registrato la settimana precedente.

L'indice relativo alle richieste di rifinanziamento è balzato del 20,4%, mentre quello relativo alle nuove domande è aumentato del 5,1%.

Lo rende noto la Mortgage Bankers Associations (MBA), indicando che i tassi sui mutui trentennali sono scesi al 6,16% dal 6,18% precedente.

(Teleborsa) 21-01-2026 13:07


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.