Notizie Teleborsa

USA, dati su occupazione e inflazione di dicembre saranno pubblicati come da programma

News Image (Teleborsa) - Il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti ha confermato che pubblicherà il rapporto sull'occupazione e l'indice dei prezzi al consumo di dicembre rispettivamente il 9 e il 13 gennaio, come originariamente previsto. Lo si legge in un calendario aggiornato, dopo che lo shutdown record del governo, durato 43 giorni, ha ritardato la pubblicazione di molti dati e costretto il BLS a cancellare la pubblicazione di alcuni indicatori, tra cui i rapporti sull'occupazione, l'indice dei prezzi al consumo e l'indice dei prezzi alla produzione di ottobre.

Guardando alle prossime settimane, il rapporto sull'occupazione di novembre sarà pubblicato il 16 dicembre, invece dell'originario 5 dicembre; l'indice dei prezzi al consumo di novembre sarà pubblicato il 18 dicembre, invece dell'originario 10 dicembre; l'indice dei prezzi alla produzione di novembre sarà pubblicato il 14 gennaio 2026, invece dell'originario 11 dicembre.

(Teleborsa) 09-12-2025 19:58


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.