Notizie Teleborsa

BPER Banca: linee di credito per 31 milioni a supporto crescita Haiki+

News Image (Teleborsa) - Haiki+, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, rende noto di aver sottoscritto con BPER Banca un accordo per la concessione di linee di credito di 31 milioni di euro a supporto delle aspettative di crescita previste dal Piano Industriale 2025-2027 comunicato al mercato lo scorso novembre 2024. La partnership con BPER permette a Haiki+ di sostenere in modo efficace e concreto il proprio Piano di Sviluppo orientato alla crescita nel settore dell'economia circolare.

"Sono orgoglioso di annunciare – ha commentato l'amministratore delegato di Haiki+, Giovanni Rosti – che il nostro Gruppo ha messo a segno un'importante operazione finanziaria a sostegno del nostro piano pluriennale di crescita nell'ambito dell'economia circolare e della sostenibilità. L'impegno costante volto al raggiungimento degli obiettivi del nostro Piano e la partnership strategica con BPER Banca, ci consentono di affrontare i prossimi anni con fiducia e determinazione confermando la credibilità di cui Haiki+ gode sul mercato e presso il sistema finanziario. Haiki+ oggi si posiziona nel mercato come un operatore solido, in grado di generare valore dal proprio asset base e attraverso un modello di business sostenibile".

"Siamo lieti di affiancare Haiki+ in questo importante percorso di crescita. Il nostro supporto – ha detto Marco Mandelli, chief Corporate & Investment Banking officer di BPER – rappresenta un'ulteriore conferma del nostro impegno a favore di realtà imprenditoriali innovative e con riguardo alle dinamiche dell'economia circolare. Crediamo fortemente nel ruolo della finanza responsabile come leva per lo sviluppo di modelli di business sostenibili capaci di generare valore economico, ambientale e sociale".



(Teleborsa) 17-06-2025 20:49

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Haiki+ 0,66 -1,49 17.35.25 0,636 0,675 0,661


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.