Notizie Radiocor

Tim: Savona, verifiche in corso su -24% di Borsa ma problema e' complesso

Raccogliamo informazioni da estero, servirebbe rete europea (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - Le verifiche da parte di Consob sugli scambi in Borsa relativi a Tim che portarono il titolo al -24% dopo la presentazione dell'aggiornamento del piano industriale sono "in corso, arriveremo a un punto" ma "il problema e' complesso". Lo ha detto a Radiocor il presidente della Consob Paolo Savona lasciando Montecitorio al termine della relazione annuale Antitrust.

"Dobbiamo raccogliere le informazioni: siccome c'e' di mezzo anche l'estero, perche' dall'estero sono arrivate le prime operazioni, il problema e' complesso. Ci dovrebbe essere una rete informativa europea che e' una delle cose di cui ha trattato il collega Rustichelli e di cui parlero' anche io" ha proseguito. Comunque, ha concluso Savona, "tutto cio' che abbiamo potuto fare per calmare le acque e informare il mercato lo abbiamo fatto".

fon-bof

(RADIOCOR) 17-04-24 12:15:53 (0329) 3 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.