Notizie Radiocor

Tim: Lasorella, con opas Poste non ci sono conseguenze regolamentari significative

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - Con il lancio dell'opas di Poste Italiane su Tim "dal punto di vista strettamente regolamentare non ci sono conseguenze significative". Lo ha chiarito Giacomo Lasorella, presidente di Agcom, rispondendo a una domanda in audizione alla Camera.

"Di recente abbiamo fatto la nuova analisi di mercato che tiene conto della separazione della rete conseguente allo scorporo dell'infrastruttura da Tim". L'opas di Poste "non incide in senso stretto, tranne in modo marginale per quanto riguarda l'integrazione di Poste Mobile con Tim, ma dal punto di vista regolatorio di stretta attinenza dell'Autorita' conseguenze - ha rimarcato - non ve ne sono. L'Autorita' continua a monitorare il mercato per verificare le conseguenze, avremo utili interlocuzioni anche con la nuova proprieta' di Tim qualora questa si dovesse verificare a seguito dell'offerta".

Sim.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 22-04-26 09:52:05 (0224) 3 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Poste Italiane 24,06 +1,31 16.30.40 23,61 24,19 23,81


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.