Notizie Radiocor

Enav: si aggiudica commessa da 720mila euro da Isole Fiji

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - Enav, la Societa' che gestisce il traffico aereo civile in Italia, attraverso la propria controllata IDS AirNav, leader a livello internazionale nella fornitura di piattaforme per la gestione delle informazioni aeronautiche, si e' aggiudicata una commessa del valore di 720.000 euro con Fiji Airports LTD per la fornitura, l'installazione, il collaudo e la messa in esercizio della piattaforma CRONOS e del sistema AMHS (Aeronautical Message Handling System), due tools avanzati per la gestione e lo scambio delle informazioni aeronautiche. Fiji Airports, precisa una nota, e' responsabile del controllo del traffico aereo su 15 aeroporti sulle isole Fiji, inclusi i due internazionali di Nadi e Nausori e su uno spazio aereo di oltre 6 milioni di km quadrati.

L'amministratore Delegato Pasqualino Monti ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questo contratto. Fiji Airports rappresenta un nuovo cliente per il Gruppo Enav in una zona del mondo che ha un forte potenziale. Non e' scontato, in un mercato cosi' specifico, riuscire ad allargare il proprio portfolio clienti. La crescita organica delle attivita' sul mercato non regolamentato e' un punto strategico del nostro piano di sviluppo. Il numero dei voli sta crescendo in modo rapidissimo a livello globale e dobbiamo essere bravi a continuare ad intercettare la domanda di tecnologie e servizi d'eccellenza".

com-Ale

(RADIOCOR) 17-04-24 08:02:26 (0084)INF 3 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.