Notizie Radiocor

Tivoli Group: acquista ramo azienda DSR specializzata nella pelletteria

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 apr - Tivoli Group, gruppo toscano attivo nello sviluppo e produzione di articoli di pelletteria per i brand internazionali del lusso e della moda, annuncia l'acquisizione di un ramo industriale di DSR Firenze, storico fornitore del Gruppo. Il ramo d'azienda e' uno stabilimento produttivo di circa 300 mq e un organico a regime di circa 20 addetti specializzato nella manifattura di piccola pelletteria. Tivoli Group ha finalizzato l'operazione attraverso la controllata Tivoli Manufacturing. L'operazione si inserisce nella strategia di sviluppo di lungo termine del Gruppo, che punta a rafforzare la propria offerta di servizi, si legge in una nota, garantendo ai clienti elevata qualita', efficienza produttiva e controllo diretto dei processi. Tivoli Group ha chiuso il 2023 con un fatturato di 54,5 milioni (50 milioni nel 2022).

"Questa acquisizione - commenta l'amministratore delegato Stefano Giacomelli - ci permette di valorizzare la consolidata collaborazione con DSR Firenze, portandola in una nuova fase di espansione, oltre che di rafforzare ulteriormente il controllo diretto della capacita' produttiva, garantendo sempre lo stesso livello di qualita'.

In uno scenario generale caratterizzato da un rallentamento congiunturale molto forte, continuiamo ad investire incrementando il peso della filiera controllata. Vogliamo farci trovare pronti per la risalita dei volumi, considerato che puntiamo non solo sulla crescita legata alla ripresa del mercato ma anche a quella generata dello sviluppo di partnership con nuovi brand, forti anche del nostro dna storicamente internazionale'.

com-Ggz

(RADIOCOR) 05-04-24 11:48:26 (0299) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.