Notizie Radiocor

The Italian Sea Group: sigla partnership con Kitson Yachts

Per sviluppo commerciale in America (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 apr - The Italian Sea Group ha siglato la partnership 'Authorized Sales Agency' con lo 'Yachting Family Office' Kitson Yachts. L'accordo e' in linea con lo 'Strategic Outlook 2024-2025' che prevede lo sviluppo di nuove importanti partnership commerciali. Come specificato in un comunicato, Kitson Yachts, con sede a Miami, Stati Uniti e con un importante piano di sviluppo capillare negli Usa e non solo, ha gia' all'attivo presso The Italian Sea Group la costruzione di due importanti megayacht Admiral di 73 e 88 metri.

'Questa partnership ha un importante valore strategico per il nostro gruppo e giochera' un ruolo fondamentale nella strategia di sviluppo commerciale', ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group. 'L'area geografica Amas si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che in ottica di un mercato libero Kitson Yachts sara' per Tigs l'ambasciatore perfetto', ha aggiunto. 'Kitson Yachts e' orgoglioso di collaborare con il piu' grande cantiere navale d'Italia, The Italian Sea Group. Siamo lieti di portare la presenza dell'artigianalita' di Tigs in tutta la vasta area geografica delle Americhe', hanno dichiarato Brandon Kummer, Michael Tabor e Tony Imbesi, co-fondatori di Kitson Yachts.

Com-Fla-

(RADIOCOR) 09-04-24 16:49:05 (0519) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.