Talea Group: si avvale del maggior termine di 180 giorni per approvare i conti
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 mar - Il cda di Talea Group, societa' nata dal rebranding di Farmae' e operante nell'e-retailing di prodotti legati alla salute e benessere, ha deliberato di avvalersi del maggior termine di 180 giorni per l'approvazione del bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2025. Tale decisione e' stata assunta alla luce di specifiche esigenze connesse al contesto aziendale e, in particolare, alla presentazione della domanda di accesso a uno strumento di regolazione della crisi ai sensi del codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza. Il cda, secondo il nuovo calendario, si riunira' il 26 maggio per approvare i conti.
Il ricorso al maggior termine si rende necessario al fine di assicurare una completa e accurata predisposizione del progetto di bilancio, anche in considerazione delle attivita' in corso relative alla valutazione della situazione economico-finanziaria della societa' e al completamento della documentazione richiesta nell'ambito della procedura avviata.
Il consiglio di amministrazione ha pertanto ritenuto opportuno avvalersi della facolta' prevista dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale, nell'interesse di una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale, economica e finanziaria della societa'.
Com-Sim.
Gli ultimi video Radiocor
(RADIOCOR) 30-03-26 19:46:31 (0620)SAN 5 NNNN
| Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Talea Group |