Notizie Radiocor

Stellantis: Urso, auspichiamo accordo condiviso di alto livello

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 apr - 'Il confronto con Stellantis fin dall'inizio della legislatura e' stato a tutti i livelli, nella piena consapevolezza che occorra partire da Stellantis per delineare una politica industriale sull'auto che punti a invertire la rotta e a riaffermare la produzione e il lavoro nel nostro paese e proseguiremo con convinzione questa strada fino a raggiungere, come auspichiamo, un accordo di alto livello che condividano anche gli altri attori, cioe' l'associazione che rappresenta l'indotto italiano (Anfia), cosi' importante e significativo per il sistema industriale del nostro paese e i sindacati e le Regioni in cui insistono gli stabilimenti di Stellantis'.

Cosi' il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a margine dell'evento "Italia: un valore nel mondo" di Unioncamere. L'obiettivo e' di portare la produzione di Stellantis in Italia a 1 milione di veicoli all'anno.

Fla-

(RADIOCOR) 17-04-24 13:10:41 (0373) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.