Notizie Radiocor

Safilo: rinnova con Marc Jacobs accordo di licenza globale fino a dicembre 2031

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 apr - Il Gruppo Safilo e Marc Jacobs annunciano il rinnovo anticipato del loro contratto di licenza globale pluriennale per le collezioni eyewear di Marc Jacobs fino a Dicembre 2031. Ad annunciarlo le due societa' i un comunicato congiunto.

'Dall'inizio della nostra partnership nata nel 2004 abbiamo collaborato proficuamente per rendere Marc Jacobs un punto di riferimento iconico all'interno della categoria eyewear, proponendo in ogni collezione modelli unici e distintivi - ha commentato in una nota Angelo Trocchia, ad del Gruppo Safilo, -. In questi 20 anni, il marchio e' cresciuto fino a diventare uno dei brand piu' emblematici dell'offerta contemporary e premium di Safilo, con un forte appeal per il consumatore sia maschile che femminile, e con ancora molte opportunita' di crescita sia nel suo principale mercato statunitense che nel resto del mondo'. 'Il nostro principale obiettivo rimarra' quello di lavorare insieme per promuovere la visione unica che Marc Jacobs ha nell'occhialeria, attraverso opportunita' globali sempre nuove ed entusiasmanti', ha dichiarato l'ad di Marc Jacobs International, Eric Marechalle.

Com-Mar

(RADIOCOR) 10-04-24 18:03:07 (0603) 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Safilo Group 1,176 +2,62 17.35.33 1,142 1,176 1,156


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.