Notizie Radiocor

Risanamento: ok assemblea a bilancio e nomina cda, Calabi confermato presidente

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 apr - L'assemblea degli azionisti di Risanamento, sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il bilancio relativo all'esercizio 2023 che evidenzia un risultato netto positivo pari 11,9 milioni di euro (che si confronta con la perdita netta registrata nell'esercizio precedente pari a 59,9 milioni di euro) e la proposta di destinare a nuovo gli utili del risultato di esercizio. All'assemblea e' stato presentato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2023 che evidenzia un risultato netto positivo di 10,6 milioni di euro (che si confronta con la perdita registrata nel precedente esercizio pari a 53,8 milioni di euro).

L'assemblea ha inoltre determinato in cinque il numero dei componenti il cda, stabilendo in tre esercizi - e cioe' fino alla data dell'assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026 - la durata della loro carica. Ha nominato amministratori Claudio Roberto Calabi, Antonia Maria Negri Clementi, Giulia Pusterla, Paolo Baessato, Gian Marco Nicelli. A Calabi e' stata attribuita la carica di presidente del board.

com-emi

(RADIOCOR) 12-04-24 19:44:29 (0698) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.